Incontri individuali di coppia con l'Ostetrica

La professione dell’Ostetrica è caratterizzata dalla capacità di prendere in carico la donna non solo dal punto di vista fisico; un incontro personalizzato con l’Ostetrica (meglio se insieme al futuro papà) offre la possibilità di rispondere a molte domande e a molti dubbi non solo sul parto e sul puerperio, ma anche su esigenze specifiche e “private” della coppia.

Anche per chi non ha seguito un Corso di Preparazione al Parto può essere un’occasione per capire cosa succede al momento della nascita (naturale o con taglio cesareo) e per conoscere tecniche di rilassamento e di controllo del dolore.

L’incontro individuale potrà inoltre consentire l’instaurarsi di un rapporto professionale, umano ed empatico fra la futura mamma e l’Ostetrica, che può offrire anche un supporto nel periodo post-partum.

Oltre agli incontri personalizzati con l’Ostetrica, il Centro Perinatale dell’Ospedalino mette a disposizione di mamme e papà anche un servizio di visite domiciliari in Puerperio . Per informazioni è possibile visitare la pagina dedicata a questo link.

Chi è l’Ostetrica e di cosa di occupa? Scoprilo nella pagina dedicata.

Prestazioni:

  • Colloquio individuale di coppia con l’Ostetrica

I nostri specialisti:

Dott.ssa Giusi Quartararo, Ostetrica

Prenota una visita
contattaci

Siamo a tua disposizione

Chiamaci

011.6184511

Scrivici

prenotazioni@osp-koelliker.it

Prenota online

prenotazioni.osp-koelliker.it