Visita di Pediatria Generale

Per molti versi la Pediatria generale è per il bambino ciò che la Medicina Interna è per l’adulto: si occupa infatti di tutti i campi clinici che riguardano la salute e la patologia; il Pediatra Generalista, inoltre, dedica particolare attenzione agli aspetti della puericultura, dello sviluppo corporeo  e del benessere generale del bambino.

Speso la visita pediatrica generale va completata, in caso di patologie d’organo sospette o accertate, da approfondimenti e/o consulenze di super-specialisti.

I professionisti dell’Ospedalino che si occupano di Pediatria Generale hanno una lunga ed eccellente esperienza e sanno come rassicurare e intrattenere il bambino durante le visite. Anche durante l’attesa il tempo può essere gradevolmente trascorso con l’uso di libri e giochi messi a disposizione dei piccoli pazienti.

Perché richiedere la visita di Pediatrica Generale

Una visita di Pediatria Generale è spesso in grado di diagnosticare e curare i disturbi del bambino; per casi più complessi il Pediatra Generalista può invece dare le indicazioni corrette rispetto agli approfondimenti clinici o strumentali ed alle consulenze utili nel caso specifico.

Una Visita Pediatrica Generale può essere richiesta anche come visita di controllo per verificare il buono stato d salute e di accrescimento del bambino.

Prestazioni:

    • Visita di pediatria generale

I nostri specialisti:

Dott. ssa Annamaria Camoletto

Prenota una visita
contattaci

Siamo a tua disposizione

Chiamaci

011.6184511

Vieni a trovarci

Corso G. Ferraris n° 247, TORINO

Prenota online

prenotazioni.osp-koelliker.it